BENVENUTO!

Lo show-room è ubicato nel centro elegante di Napoli, all’interno del settecentesco palazzo "Partanna", in piazza dei Martiri, 58  sede, tra l’altro, anche  dell’Unione degli  Industriali.
In un ambiente estremamente elegante ed esclusivo, si possono trovare oggetti di alta gioielleria, sia d’epoca che moderni, argenti, sheffields ed oggettistica, selezionati e realizzati con il gusto e la competenza di operatori giunti alla terza generazione nel settore.
L’azienda, infatti fu fondata agli inizi del 1900 da Giuseppe Mantovano, (nella foto ritratto nella realizzazione di una sua opera) eccellente disegnatore ed esecutore di lavori di grande pregio, sopratutto in platino.

Oggi, invece, Luca Mantovano, gemmologo dal 1990, gestisce l’attività con i canoni che hanno sempre contraddistinto la tradizione di famiglia, vale  qualità, serietà e competenza, .

Cercando sempre di innovarsi, la ditta è all’avanguardia per quanto riguarda le nuove tecnologie senza mai pregiudicare la creatività l’esclusività e  l'accurata esecuzione artigianale dei propri oggetti.
Nelle pagine che seguono potrete avere una panoramica più approfondita dei nostri oggetti e delle nostre creazioni

©2014 Mantovano Gioielli S.r.l.

P. IVA 08523241217

Piazza dei Martiri, 58
80121 - Napoli
Tel. +39 081418003
info@lucamantovano.com

Seguici su: